Loading...

Traduzione di siti webRICHIEDERE UN’OFFERTA ORA

comtexto traduce il vostro sito web e vi fornisce un vero vantaggio competitivo con un sito web localizzato.

Dovete tradurre il vostro sito web? Easy!

In qualità di azienda presente online sul mercato svizzero, vi trovate naturalmente di fronte alla sfida di garantire che il vostro sito web soddisfi le esigenze multilingue del vostro gruppo target nazionale e che sia sempre aggiornato. Perché, ovviamente, è chiaro che i clienti online leggono, usano e acquistano solo ciò che capiscono. Pertanto, la localizzazione del sito web è uno dei punti più importanti, anche in termini di esperienza utente. Che cos’è che rende questo argomento estremamente rilevante un «gioco da ragazzi» per comtexto? E quali vantaggi competitivi si possono trarre da un sito web tradotto?

1. SEO

I nostri linguisti hanno una solida conoscenza dell’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e il feeling ideale per le tendenze digitali. Ottimizzato in questo modo, il contenuto web tradotto vi garantisce una visibilità eccellente sui motori di ricerca e la migliore esperienza utente.

2. UN TEAM COMPETENTE DI LINGUISTI SPECIALIZZATI

A seconda delle competenze richieste, vi mettiamo a disposizione il team di linguisti che fa al caso vostro. In base al know-how specialistico e settoriale, alle competenze nei settori dell’e-commerce, dei software o delle app mobili, sceglieremo per la vostra traduzione il team ottimale. L’esperienza pluriennale dei nostri linguisti nella localizzazione di siti web garantisce un approccio perfetto per gli utenti.

3. INTERFACCE INTELLIGENTI

Attraverso le nostre interfacce intelligenti, integriamo il contenuto localizzato «in-place» nel vostro CMS. Il contenuto tradotto viene quindi trasferito in modo efficiente ed elegante nel punto previsto. Inoltre, i nostri linguisti si assicurano che lo spazio a disposizione sia sufficiente anche in tutte le lingue di arrivo e che non siano necessari adattamenti a posteriori.

4. CONTENUTI ATTUALI IN OGNI LINGUA

Ciascun gestore di siti web ha l’obbligo di garantire regolarmente il posizionamento del proprio sito web con contenuti nuovi e di alta qualità. Mantenere aggiornati i propri contenuti dovrebbe essere una cosa ovvia. Molto spesso, tuttavia, le aziende evitano di farlo per tutte le versioni linguistiche. comtexto monitora continuamente il vostro sito web e si assicura che tutte le versioni linguistiche siano sempre aggiornate.

I nostri esperti controllano regolarmente il contenuto di siti web già localizzati in un’ottica di ottimizzazione dei motori di ricerca e indirizzamento orientato ai gruppi target. In questo modo potete sempre stare certi che sia garantita l’indicizzazione ottimale dei motori di ricerca in tutte le versioni linguistiche e che la terminologia dei vostri contenuti sia al passo con i tempi. Una trattamento di benessere per il vostro sito web!

Richiedeteci un’offerta senza impegno: