Settore bancario e finanziario
Lasciamo che siano i numeri a parlare
La nostra clientela comprende numerose rinomate banche universali, d’investimento e private, per le quali scriviamo, traduciamo e revisioniamo. Che si tratti di documentazione di gestione aziendale o di testi del settore bancario o borsistico, le nostre specialiste e i nostri specialisti esperti in finanza sono a proprio agio nel mondo delle cifre e dei testi finanziari.
Tra l’altro, i vostri testi, dati e cifre sono in buone mani con noi! Da comtexto tutti i dati sono protetti secondo lo standard ISO 27001, che garantisce l’implementazione di meccanismi di sicurezza adeguati per tutelare le informazioni di un’organizzazione.
Inoltre, i nostri server e i nostri dati si trovano in un centro dati altamente disponibile a Zurigo. Il centro dati è certificato FINMA e ISO 27001 e soddisfa quindi i più elevati requisiti di sicurezza.
Settore pubblicitario/PR
Testi che elaboriamo per il settore bancario/finanziario:
Il vostro collegamento diretto con noi!
Conoscete già il nostro portale clienti mycomtexto? Potete utilizzarlo per inviare e gestire i vostri ordini di traduzione nella massima semplicità.
mycomtexto vi offre molti vantaggi:
Qualità e sicurezza certificate
Massimi standard di qualità e sicurezza
La certificazione multipla dei nostri servizi garantisce i più alti standard di qualità e sicurezza.
La certificazione ISO 17100, ad esempio, garantisce la valutazione della qualità della traduzione secondo criteri oggettivi. Tra le altre cose, lo standard specifica anche le competenze e le qualifiche richieste a traduttori e revisori.
La nostra certificazione ISO 18587 garantisce il rispetto degli stessi elevati standard della traduzione umana anche per il post-editing.
Con la certificazione ISO 27001, comtexto ha una tripla certificazione ISO. Quindi una cosa è certa: con noi i vostri dati sono al sicuro. Questo perché la certificazione ISO 27001 per la sicurezza delle informazioni è riconosciuta a livello mondiale e garantisce, tra l’altro, che tutti gli aspetti della gestione del rischio delle procedure di elaborazione delle informazioni siano conformi agli standard più recenti.
Avete domande sul nostro settore specialistico bancario/finanziario?
Il vostro contatto personale, Claudio Waldburger, sarà lieto di assistervi: