Loading...
Rivolgetevi direttamente a noi e ricevete la vostra offerta. Rapidamente e senza impegno!
Vi ringraziamo per la vostra richiesta. Riceverete la vostra offerta a breve.

CONOSCETE GIÀ LA NOSTRA NEWSLETTER IMPULSE?

Poiché amiamo testi entusiasmanti su argomenti stimolanti, vi inviamo regolarmente la nostra newsletter impulse. Scoprite le ultime notizie dal mondo delle lingue e partecipate alle nostre esclusive estrazioni a premi.

Alla registrazione
newsletter teaser newsletter teaser bubble
Protezione dei dati e sicurezza delle informazioni
Home / Protezione dei dati e sicurezza delle informazioni

Protezione dei dati presso comtexto
Per protezione dei dati si intende, tra l’altro, protezione del diritto all’autodeterminazione informativa, protezione della sfera privata, protezione contro il trattamento abusivo dei dati e protezione dei diritti personali nel quadro del trattamento dei dati. Da comtexto, ci basiamo sul regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR). In caso di domande, il nostro responsabile della protezione dei dati è a vostra completa disposizione all’indirizzo e-mail datenschutz@comtexto.ch.

Sicurezza delle informazioni presso comtexto
Oltre alla protezione legale dei dati, comtexto segue i dettami della massima sicurezza informatica. Per garantire la sicurezza delle vostre informazioni, rispettiamo gli standard di sicurezza più esigenti.

I nostri server e i nostri dati si trovano in un centro dati a elevata disponibilità a Zurigo. Il detto centro dati è certificato FINMA e ISO 27001 e quindi soddisfa anche i più elevati requisiti di sicurezza delle banche svizzere.

Riservatezza e segretezza dei dati
Ci impegniamo a garantire la sicurezza dei vostri dati. Per questo motivo, ci affidiamo solo a standard di sicurezza tecnologica assolutamente affidabili. Inoltre, sensibilizziamo costantemente i nostri collaboratori, che sono tenuti a proteggere attivamente i dati. Tutti i collaboratori interni ed esterni sono soggetti a un rigoroso accordo di riservatezza.

Certificazioni ISO
Siamo titolari di certificazioni ISO 17100 (qualità dei servizi di traduzione) e ISO 18587 (post-edizione da parte di professionisti qualificati). Entrambe le certificazioni attestano che i nostri processi sono sicuri e verificabili, il che è essenziale per un’efficace sicurezza delle informazioni.