Monitoraggio di tutti gli interventi della vostra community
Leggiamo e classifichiamo continuamente e rapidamente i nuovi interventi della vostra community. Riceviamo gli interventi e li elaboriamo in sequenza. I commenti critici vengono tradotti quasi in tempo reale, inoltrati e vengono formulati suggerimenti di risposta. Su richiesta, communiteam può svolgere questa attività sette giorni su sette e 24 ore su 24.
Risposte e suggerimenti
La gestione tramite communiteam comprende lo sviluppo attivo e la gestione della community. Creiamo proposte di risposta in base alle vostre linee guida o rispondiamo direttamente, se lo desiderate. In questo modo, ci occupiamo dell’intera interazione con la più elevata qualità, in più lingue e con un linguaggio adatto ai social media.
Inoltro e ticketing
Inoltriamo le richieste in arrivo dalla vostra community alla persona giusta all’interno della vostra azienda, ad es. al team dei social media o al vostro servizio clienti. Monitoriamo gli interventi dopo che sono stati inoltrati e ci assicuriamo che nessuna domanda rimanga senza risposta.