Communiteam

Il pacchetto completo e senza pensieri per la vostra community

communiteam

Community management multilingue per le aziende

communiteam è il primo servizio di community management in Svizzera per piccole e medie imprese, che offre un pacchetto completo e senza pensieri composto da lettura, traduzione, engagement e data science per i vostri canali social media.

bg-grey

communiteam

Cosa fa communiteam per voi

Monitoraggio di tutti gli interventi della vostra community

Leggiamo e classifichiamo continuamente e rapidamente i nuovi interventi della vostra community. Riceviamo gli interventi e li elaboriamo in sequenza. I commenti critici vengono tradotti quasi in tempo reale, inoltrati e vengono formulati suggerimenti di risposta. Su richiesta, communiteam può svolgere questa attività sette giorni su sette e 24 ore su 24.

Risposte e suggerimenti

La gestione tramite communiteam comprende lo sviluppo attivo e la gestione della community. Creiamo proposte di risposta in base alle vostre linee guida o rispondiamo direttamente, se lo desiderate. In questo modo, ci occupiamo dell’intera interazione con la più elevata qualità, in più lingue e con un linguaggio adatto ai social media.

Inoltro e ticketing

Inoltriamo le richieste in arrivo dalla vostra community alla persona giusta all’interno della vostra azienda, ad es. al team dei social media o al vostro servizio clienti. Monitoriamo gli interventi dopo che sono stati inoltrati e ci assicuriamo che nessuna domanda rimanga senza risposta.

Traduzione

Se si ricevono contributi in una lingua che i destinatari (ad es. team dei social media o servizio clienti) non sono in grado di comprendere, li traduciamo in una lingua di base concordata. Inoltre, ci occupiamo della traduzione di tutte le interazioni relative al post in questione e delle relative risposte.

Rispetto della netiquette

Se i membri della community non rispettano la netiquette, lo segnaliamo e, se necessario, nascondiamo i post del membro in questione al resto della community. Inoltre, ci occupiamo di bandire dalla community i troll e i sobillatori.

Analisi e reporting dei dati

Il successo e il ROI dell’utilizzo di communiteam possono essere misurati in qualsiasi momento. Sulla base di KPI precedentemente definiti, il nostro servizio di reportistica fornisce informazioni su performance, portata, umore, coinvolgimento e influenza. I nostri esperti e le nostre esperte illustrano e spiegano ulteriori dettagli utilizzando tabelle, grafici e analisi con le informazioni pertinenti.
claudio_waldburger

Avete domande sulle nostre tecnologie e soluzioni?

Il vostro contatto personale, Claudio Waldburger, sarà lieto di assistervi:

+41 44 885 08 08

waldburger@comtexto.ch